So che non dovrei scrivere questa recensione perché non ce la faccio fino alla fine. Sì, la prima volta che il mio cinema guarda la storia, ho deliberatamente lasciato il cinema e non ho guardato l'intero film. <br/> <br/> Ricordo lo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood qualche tempo fa, hanno ragione di farlo (prendi il loro valore soldi) perché stanno ovviamente facendo un lavoro molto importante. Vorrei che il cinema turco avesse alcuni sceneggiatori decenti … <br/> <br/> Fetih ha uno scenario terribile. Alcuni dicono che non riflette la storia correttamente (Ulubatli e molte altre parti della storia sono principalmente leggende tra l'altro), ma il mio problema non è che, il mio problema è, lo scenario è scritto in un modo come se questo non fosse un film cinematografico, ma alcuni Una sorta di film storico di Discovery Channel, che racconta ogni cosa scritta nei libri di storia della scuola (corretta o meno) passo dopo passo. Questo non è il cinema, questo non è un racconto, questo non è guardabile. <br/> <br/> Fetih purtroppo ha sprecato denaro, speranze e tempo del pubblico a mio avviso. Ma di sicuro, alcune persone che non sono mai state al cinema (e non l'intenzione se non è per Fetih) vanno al cinema per questo tipo di film. Abbiamo visto la stessa cosa succedere in film come Kurtlar Vadisi, Allahın Sevgili Kulu, Ny'ta Beş Minare, ecc. Penso che questo sia un vantaggio per i turchi che incontrano il miracoloso schermo argenteo, ma anche per i film terribili. <br/> <br/> E, ultimo ma non meno importante, se questo è il posto per l'arena del critico di aspiranti, perché non dovremmo scrivere le nostre opinioni su film terribili? Non è solo che inganniamo noi stessi se scriviamo & quot; hey film perfetto, vieni e guardi & quot ;, non penso che il resto del mondo dia una spiegazione su Fetih (nome del film-Conquista) o Fede (nome del sultano)? Come non sappiamo, ti piace o tieni a cuore Napoleone, Shakespeare, ecc. <br/> <br/> La pace e la saggezza sono con te! ;) Vengo da un contesto dell'Europa dell'Est. I film durante la mia infanzia sono stati scelti e censurati dai burocrati, finanziati dal partito in tutto tranne che nel nome e in generale è stato disapprovato per dire qualcosa di negativo sulla festa. <br/> <br/> Tuttavia. <br/> <br / > Nemmeno tra la morte di Stalin e la fine degli anni '80 sono usciti film di questo tipo da paesi come questo. Continuavo a guardarlo soprattutto perché non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo: un pezzo di propaganda di tre ore che rappresentava una lotta tra i giusti contro il male. Nessun pensiero è stato messo nello stabilire i motivi o gli sfondi dei personaggi, sono tutti come unidimensionale come Thomas il motore del carro armato (senza offesa). <br/> <br/> 8.1 (la colonna sonora del film ora) implica che il film abbia qualità artistiche.Personalmente ritengo che le qualità artistiche siano misurate dal numero di volte in cui un film mi fa pensare / a chiedo / a felice oa qualsiasi altro sentimento, tranne che per la rabbia, sentita nei confronti delle persone che hanno realizzato il film vero. <br/> <br/> Io fortemente sospetto che il motivo per cui questo film sia così grave sia perché è stato finanziato dall'élite politica turca che cercava un tamburo da battere. <br/> <br/> Perché qualcuno con più di un gradito apprezzamento per la creazione di film guarderebbe è oltre me Questo film è il primo del suo genere. A causa di questo fatto; dire che il film fa schifo è probabilmente ingiusto. Come cittadino turco sono fiero di esserlo. <br/> <br/> ci sono alcuni errori ma di conseguenza; il film è stato fantastico. E anche Conquest 1453 è il miglior film turco che abbia mai visto. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni per il primo del suo genere. Anche i vestiti e i design dei luoghi sono buoni. Ci sono alcune disconnessioni nella storia ma possono essere ignorate credo. <br/> <br/> E vorrei anche ringraziare Faith Aksoy per aver creato questo progetto. <br/> <br/> Mi è piaciuto, e lo consiglio a tutti. <br/> <br/> Questo film può essere il primo mattone per la crescente industria cinematografica turca. Questo è, in tutti gli aspetti, una produzione terribile. Manca di recitazione, manca di realismo - non riflette la vera natura della guerra, né una guerra del XV secolo o prima - manca una semplice direzione 101, manca anche delle tecniche di base per le scene di guerra … <br/> < br /> Non manca certo anacronismo o propaganda nazionalista in un modo molto retrospettivo. Dal momento che pochissimi registi che sono stati in grado di riscattarsi dalla natura sciovinista dell'arte sulla storia politica e sociale della Turchia, non mostrano alcun interesse ad adattare l'era del paese, in particolare l'era ottomana, la storia in un film; abbiamo a che fare con artisti del calibro di Faruk Aksoy il cui unico contributo al cinema turco è quello di girare alcune serie comiche a basso costo chiamate Recep Ivedik e simili. <br/> <br/> E per la nostra patetica generazione di giovani la cui disperazione per la loro masturbazione nazionalista essere riconosciuto dal pubblico straniero e essere applaudito in qualche modo non sembra mai giungere al termine in qualsiasi momento presto; questo film, o un pezzo di spazzatura come piace chiamarlo, è un tesoro nazionale. La valutazione complessiva di 8,1 da circa 35 mila persone dimostra che, se ti piace fare soldi attraverso il cinema in Turchia, devi solo avere un punto di vista nazionalistico in cui desideri ardentemente che i "potenti" giorni dei turchi tornino ed essere terribile nel dirigere. Il resto seguirà e il tuo film sarà un successo su IMDb grazie alla solidarietà internet turca! <br/> <br/> Vergognoso, davvero. Fetih 1453 consiste nel tentativo disperato di Faruk Aksoy di portare la caduta di Costantinopoli - o la conquista di Istanbul, come la chiama Turks - sullo schermo e il suo inevitabile fallimento.L'argomento dovrebbe infatti essere messo sullo schermo, ma non da un regista incompetente. <br/> <br/> Consiglio finale per le persone di tutto il mondo tranne la Turchia: se si ha un debole per la cultura orientale e vogliono esplorare la storia turca o araba; avere un secondo pensiero prima di guardare qualsiasi prodotto sullo schermo creato dalle persone del paese in questione. Vai invece a leggere. Tutta questa sezione di revisione: gli inglesi non sono in grado di accettare il passato. <br/> <br/> Sì, è stato esagerato in alcune parti, ma non si trattava di un documentario o di un video educativo. Commenti come: & quot; La parte in cui trascinavano le navi sulla terra era solo di 1 minuto & quot ;. Ovviamente non è fatto in un minuto, ma ti piacerebbe vedere giorni di navi trascinate via terra? Il film ha dato allo spettatore l'adrenalina, non l'educazione. <br/> <br/> E per essere onesti, ha dato orgoglio ai turchi. Ho visto questo film nel cinema di Rotterdam Pathé. Alla fine del film l'intera sala di oltre 400 persone applaudiva. La prima e l'ultima volta che avevo mai provato una cosa del genere.
Maralber replied
377 weeks ago