WOW! Questa stagione è sicuramente all'altezza delle stagioni precedenti. Questo cast è considerato più "reale" rispetto ai modelli e agli attori della scorsa stagione. Le ultime 4 squadre rimaste sono i nonni sposati Meredith / Gretchen che hanno continuato a battere le probabilità, Uchenna / Joyce sposarono i genitori che continuano a correre una forte razza, sopravvissuti Rob / Amber che sono stati al vertice per lungo tempo, e infine Ron / Kelly la squadra disfunzionale della stagione. Mentre a molte persone non piacciono, posso capire perché. Hanno cambiato il modo in cui il gioco è giocato. Nel complesso il cast è migliore rispetto alla scorsa stagione. Vorrei solo che le persone interessanti si sarebbero trattenute più a lungo. Le location sono state nient'altro che esotiche. Finora sono stati in Sud America, Africa, India e il prossimo aspetto della Turchia nell'episodio successivo. Successivamente, probabilmente inizieranno il viaggio di ritorno negli Stati Uniti. Tutto e in questa stagione sarà uno da ricordare e ha cambiato per sempre il modo di giocare. C'era una volta che mi è davvero piaciuta la gara incredibile. È stato divertente, emozionante e talvolta straziante. I concorrenti erano persone che potevi tifare per … o contro. Di recente, però, ho perso interesse a causa di una decisione da parte dei dirigenti di allontanarsi da ciò che ha reso lo spettacolo attraente. Un tempo i corridori erano gente comune, proprio come te e me. Un paio di minatori di carbone del Kentucky. Due cowboy che erano fratelli. L'elenco è troppo lungo per continuare. Questo ha reso la gara divertente. Potresti sederti e confrontarti con i tuoi coetanei. Ora, tuttavia, i dirigenti hanno deciso di presentare squadre formate da ex atleti professionisti. modelli, stelle di altri reality show televisivi e stelle di YouTube. In breve, persone che non sono come l'americano medio. Ho visto un paio di episodi quest'anno e ho capito che non mi piaceva più lo spettacolo. Se i produttori decidessero di tornare al formato originale, forse riavrebbero il mio pubblico … Finché non mi considerano un ex-fan. Questo è un altro spettacolo che cade nella stessa forma di Survivor. Divertente il modo in cui entrambi questi spettacoli sono di proprietà di CBS. <br/> <br/> Quella somiglianza è che alcune stagioni di The Amazing Race sono 10/10 in termini di valore di intrattenimento (la stagione 5 è la bomba) mentre altre stagioni sono solo angosciante e un dolore da superare anche in un episodio di. <br/> <br/> Le stagioni variano a seconda di quanto siano simpatiche le squadre, quanto siano creative le sfide Deviazione e Roadblock e così via e così via. <br/> < Br /> Darò credito allo show che il punteggio della colonna sonora è piuttosto buono. Si rianima e la musica diventa un po 'stupida, ad esempio quando le squadre hanno dovuto vestirsi da mucche nella Stagione 13 e diventa seria quando arriva la fine di una gamba ed è una corsa a piedi verso il tappeto per vedere chi ottiene eliminato. <br/> <br/> Il difetto più grande che dovrei menzionare in ogni singola stagione di The Amazing Race è questo. Battibecco. È evidente in ogni singola stagione dello show. <br/> <br/> Posso essere d'accordo con questo in una certa misura. Vedere le squadre gridare ai taxi per & quot; GO FASTER! DOBBIAMO BATTERI! " diventa davvero un po 'fastidioso dopo un po'. Essere consapevoli che questo è IN OGNI STAGIONE nientemeno. <br/> <br/> Se riesci a resistere alle squadre è uno spettacolo divertente da guardare. Valuterei questo spettacolo a 9 se non fosse stato per la scorsa stagione. L'edizione per famiglie di tre stagioni fa e quella successiva con gli hippy sono stati fantastici. Ho adorato ogni episodio di quelli. <br/> <br/> Ma la scorsa stagione ho smesso di guardare dopo il 4 ° o il 5 ° episodio. Non ricordo di aver visto uno spettacolo in cui non mi piaceva un singolo concorrente. O non avevano personalità o erano troppo stronzi. L'obiettivo di TAR per la diversità ha prodotto alcuni dei più ridicoli schieramenti di concorrenti che ho visto. Abbiamo avuto un pari aiuto di musulmani, handicappati, indiani, omosessuali e ho. Spero che abbiano personaggi migliori la prossima stagione. Ci sono centinaia di reality show in televisione ora, in tutto il mondo, ma solo uno cattura l'eccitazione. divertimento, dramma, euforia, competizione e intelligenza di un grande spettacolo. Quello spettacolo è The Amazing Race. Undici concorrenti accoppiati viaggiano in tutto il mondo completando obiettivi e sfide nel loro cammino verso la finale & quot; Pit Stop & quot; della giornata. Non sono solo queste sfide fisiche, ma tutte mentali e frustranti. I giocatori devono tenerlo insieme a se stessi e al loro partner se vogliono arrivare alla fine prima di tutti gli altri. L'ultima coppia che arriva al & quot; Pit-Stop & quot; di solito è eliminato.Lo spettacolo è così divertente da guardare non solo per le location incredibili e l'emozionante gara a piedi, in auto, in aereo e in treno attraverso ogni città, ma anche per il dramma tra i concorrenti e i loro partner. Molti partner sono così competitivi, che si sentono frustrati con il loro partner o se stessi e lo mostrano alla telecamera in molti modi diversi. Ogni episodio è un'esplosione da guardare. non sai mai cosa succederà dopo o in quale luogo si recheranno. È divertente vedere il mondo e la cultura di altre persone. È ancora più divertente osservare le coppie che navigano attraverso un ambiente sconosciuto. Una svolta sbagliata o una gomma a terra potrebbero spingerli nell'ultima posizione. Ci sono altri grandi reality show come American Idol, So You Think You Can Dance. Top Chef, Chopped, America's Got Talent, ma nessuno di loro è creativo o interessante come The Amazing Race. Non c'è da stupirsi che sia già alla sua diciottesima stagione, visto che hanno deciso di fare 2 stagioni all'anno. Lo spettacolo è così popolare. Sicuramente controlla questo spettacolo.
Maralber replied
376 weeks ago