L'ho visto con mio marito. Ha riso più di me. <br/> <br/> Sono un fan di Danny Glover e Danny Trejo, ma questo film ha reso un cattivo servizio agli attori e agli spettatori. <br/> <br/> Tram non plausibile. Scarsa continuità Se ti stai godendo la serata con alcuni freddi, va bene. <br/> <br/> Più scuro e più sanguinoso di quanto avrei pensato. Non mi è piaciuto guardare Glover mentre cercava di entrare in un negozio di relazioni sessuali con donne più giovani. <br/> <br/> Alcune scene di lotta erano divertenti. <br/> <br/> Spero che non facciano un sequel. Se lo fanno e va bene, beh … non lo vedo; accadendo. Se ti è piaciuto il primo & quot; Bad Ass & quot; film, allora ti piacerà sicuramente & quot; Bad Asses & quot; così, perché è altrettanto divertente e là fuori come il primo film era. <br/> <br/> La trama è molto simile al primo film, certo. Frank Vega (interpretato da Danny Trejo) ora sta cercando di vivere una vita abbastanza tranquilla dopo la sua attenzione semi-famosa che ha ottenuto nel primo film. Vive in un quartiere tranquillo, frequenta spesso il vicino negozio di liquori gestito da Bernie Pope (interpretato da Danny Glover). Frank sta allenando giovani locali nel centro di boxe, quando Manny (interpretato da Jeremy Ray Valdez) viene ucciso a causa di droghe. Collaborando con Bernie dopo aver salvato la vita di Frank, i due uomini hanno deciso di scoprire come ripulire il seme sporco nella community. <br/> <br/> In realtà la trama era buona, nonostante fosse banale e piena di cliché . Ma c'era qualcosa di fondamentalmente divertente a riguardo. E il film è davvero cresciuto grazie ai talenti del film. Sia Danny Trejo che Danny Glover sono stati un cast eccellente per i loro ruoli particolari. Ma dirò che Andrew Divoff è stato davvero scelto per il ruolo di Leandro Herrera, e ha interpretato bene il personaggio. <br/> <br/> C'è una buona dose di azione nel film, e nonostante stia bene loro età, sia Danny Trejo che Danny Glover dimostrano di averlo ancora capito. E Danny Glover ha portato un sollievo dalla commedia al film, che in realtà ha funzionato abbastanza bene. <br/> <br/> Quindi, per coloro che hanno apprezzato il primo & quot; Bad Ass & quot; film, non vuoi perdere questo. Se hai visto Danny Trejo interpretare Frank Vega nel primo Bad Ass, allora probabilmente sai cosa aspettarti da Bad Ass 2: Bad Asses. Anche se non penso che sia abbastanza buono nel complesso, questo è più divertente. Trejo è affiancato da Danny Glover. Insieme, formano una macchina da guerra cattiva, geriatrica. Solo la vista di questi due ragazzi è sufficiente per portare un sorriso sul mio viso - Trejo nella sua maglietta blu, cammeo, pantaloncini kaki e scarpe da tennis bianche e calze con Glover che indossa una maglietta gialla, verde Adidas track suite, scarpe da tennis bianche e archetto arcobaleno. E si divertono a vicenda, costantemente prendendo in giro l'età e le condizioni mediche dell'altro. Un vantaggio per Bad Ass 2 è Andrew Divoff come capo cattivo Leandro Herrera. Divoff gioca sempre un grande peso. Sì, combattere la coreografia è un po 'debole, gli effetti speciali sono piuttosto cattivi, e ci sono momenti che sfidano le convinzioni (una granata lanciata con nonchalance da un'auto in un elicottero), ma è tutto fatto con senso dell'umorismo. <br/> <br/> In questo, Vega aiuta i giovani a scendere dalle strade insegnandoli a giocare. Uno dei suoi pugili premio, tuttavia, viene confuso con alcuni spacciatori e si fa uccidere.Con l'aiuto del suo riluttante amico, Bernie, Vega si propone di vendicare la morte del giovane e ripulire le strade. <br/> <br/> Mi rendo conto che Bad Ass 2 non è un "bello" & quot; film secondo gli standard della maggior parte delle persone. Ma se non lo prendi troppo sul serio, non è affatto male. & quot; Preferirei che mi infili un ago nell'occhio piuttosto che insultarmi & quot; <br/> <br/> Mio Dio, questo è stato un film terribilmente brutto. Indipendentemente dal fatto che si debba supporre che questo non sia altro che un brutto film di B-action e sicuramente non dovresti prenderlo troppo sul serio, penso che sia una mostruosità di un film. Una recitazione terribile (anche la recitazione di Danny Glover era terribile), scene di brutti combattimenti, incredibilmente vecchi SE e un tale spensierato umorismo che anche una risata non funzionava. Tuttavia, cosa ci si può aspettare da qualcuno che ha diretto film con titoli come "Salvataggio di Ryan's Privates", & quot; The 41-Year-Old Virgin Who Knocked Up Sarah Marshall e Felt Superbad About It & quot; e & quot; 30 notti di attività paranormale con il diavolo dentro la ragazza con il tatuaggio del drago & quot ;. Ho la sensazione che Craig Moss abbia usato più energia e creatività per ideare questo titolo cinematografico piuttosto che crearlo. Il coinvolgimento di Danny Trejo qui è anche un'indicazione che questo non sarà un film esaltato. Quando guardi la sua filmografia, tuttavia, puoi solo avere rispetto per l'uomo.Esiste davvero un film in cui non ha suonato? Ci sono 18 film in post-produzione con lui in questo momento. Stupefacente ! <br/> <br/> Non ho visto & quot; Bad & quot; me stesso (e probabilmente non lo farò comunque). L'unica ragione per cui volevo vedere questo è il fatto che Danny Glover ci ha recitato. Sembrava un tentativo di dare un seguito a & quot; Lethal Weapon & quot ;. Le cose che hanno reso & quot; Lethal Weapon & quot; così unico e divertente, mancava qui. . Nessuna azione appariscente, nessun umorismo e nessuna interazione contagiosa tra i due protagonisti. Suppongo che l'inizio sia stato estratto da & quot; Bad Ass & quot; dove assistiamo a come Frank Vega (Danny Trejo) insegna a un duo di skinhead una lezione. Apparentemente questo è sufficiente per renderlo un eroe locale e persino un membro onorario della polizia. Vega ha una palestra e la star emergente Manny ha un lavoro non salutare sul lato, vale a dire il commercio di droghe. Una sera è ucciso dal capo della banda di droga. Vega è determinato con l'aiuto di Bernie (Danny Glover), dopo che la madre di Manny chiede l'elemosina, di vendicarsi di questa banda per la morte del suo allievo che ha trattato come suo figlio. <br/> <br/> La sceneggiatura è come prevedibile come può arrivare. Sai dove sta andando e come andrà a finire. Se hanno deliberatamente creato questo film come un umoristico film d'azione, allora capirò. Ma temo che avrebbe dovuto essere un film serio. L'impegno di un veterano per dare a un gruppo di bambini problematici un futuro e una visione. Ma sfortunatamente è diventata una storia improbabile. La cosa più divertente di questo film sono state le scoregge di Glover. <br/> <br/> Ora alcune cose che mi hanno davvero infastidito. Danny Glover, un vecchio che si trascina tutto il giorno con una fobia per cui ha paura di lasciare il suo negozio e che ha anche una malattia al fegato, improvvisamente salta in salvo e oscilla intorno con una mazza da hockey come se fosse un rinato Bruce Lee. Sono convinto che se si ottiene un picco di ghiaccio spinto nei tuoi occhi, non sarai in giro qualche istante dopo di buon umore con solo una benda sull'occhio. La possibilità che tu possa lanciare una bomba a mano da una jeep in accelerazione su un elicottero in volo dopo cui quest'ultimo esplode (con un'esplosione incredibilmente brutta) è minuscolo. E come sempre, i membri della banda armati di fucili automatici stanno ancora lì in piedi spaventosamente a sventolare quei fucili mentre la polizia sale con le sirene a tutto volume. Stanno lì con una tale aria come & quot; Ok, vedo che stanno arrivando, ma continuo a essere duro & quot ;. E l'incredibilmente deliziosa madre di Manny, si innamora di Vega. Incomprensibile! Ho avuto una visione dei serial televisivi degli anni '70 come & quot; The A-Team & quot; quando guardi questo film. Così terribilmente fuori moda. Solo che questo serial degli anni '70 -'80 sembrava molto meglio di questo film. <br/> <br/> Altre recensioni su http://opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be/ Non riesco a mettere questo film, non sono nemmeno sicuro se mi sia piaciuto o no, o se potessi raccomandarlo. <br/> <br/> Questo è un film d'azione con una trama ridicola in cui alcuni vecchi i ragazzi devono andare a picchiare altri ragazzi; ma questo non è davvero importante. <br/> <br/> Questo non è un film d'azione "serio" come Die Hard o Transporter, ma non è un invio completo come Black Dynamite o Gravy Train. <br / > <br/> La produzione è strana. Normalmente quando qualcuno lancia una granata ottieni una sequenza al rallentatore della granata in volo, seguita da un primo piano della faccia dei cattivi, quindi alcuni secondi di esplosione. Qui la granata lascia a mano il fotogramma successivo è il cattivo ragazzo che esplode. <br/> <br/> C'è molta azione, le scene di combattimento sono veloci e furiose ma non sono particolarmente ben coreografate.Glover e Trejo consegnano le loro linee di formaggio e danno un pugno alla gente abbastanza. <br/> <br/> Non prendertela troppo seriamente e potresti divertirti. Ho fatto … penso.
Maralber replied
369 weeks ago